Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per gli affitti aumenti...... io che affitto capannoni e residenziale sto sentendo in maniera pesante sia la crisi (non pagano) sia l'inefficenza dello stato sulla burocrazia legale.. (tempi mostruosi per sfratto, SE ci riesci..) etc... brutto proprio
Ho letto il decreto pubblicato: superbollo per tutti i VEICOLI oltre i 185kw...
Moto salve, ma io, se qualcuno organizza, vado a manifestare a casa di Monti!
Ho letto il decreto pubblicato: superbollo per tutti i VEICOLI oltre i 185kw...
Moto salve, ma io, se qualcuno organizza, vado a manifestare a casa di Monti!
ma io non me la rifarei con lui in particolare...perch? lui ? un burattino nelle mani di banche e potenti.....
io me la rifarei con tutta la classe politica degli ultimi 30 anni.........benzina e accendino sai........
ma perdonatemi uan considerazione.. com'? possibili risanare l'economia aumentanto di TANTO le spese della popolazione che per met? ? senza lavoro e gli altri precari? anche a risanare le casse dello stato poi se siamo tutti in miseria come si risana l'economia...
capisco tartassare i cittadini in ambito normale ma durante sta crisi non sarebbe da fare il contraio? incentivi a spendere... lo diceva pure lo stato qualche tempo f? con lo spot "facciamo girare l'economia" invitando a spendere..
vi giuro che nel mio piccolo mi sento benedetto
hanno voluto questo ed a questo mi hanno portato
infatti non ho nulla
perch? tanto, se me lo rubano, nessuno mi tutela
perch? anche se non me lo rubano...mi ci rovino per mantenere tutto
ecco quindi che la mia grande punto rester? per tanto tempo con me
e mi limiter? anche ad usarla dato i prezzi del diesel (solo 0,050 in meno risp la benza)
evviva il motorino....che con 5 euro (fra poco saranno 10...15..bho) ci faccio una settimana
quello che lavoro lo metto da parte aspettando una tassa sui C/C
quello che lavoro lo metto da parte aspettando una tassa sui C/C
C'e' gi?.
Se poi guardi all'inflazione annuale, quest'anno ? 3,5%, e se vuoi metterli a reddito, ora le rendite finanziarie sono passate dal 12,5 al 20%.
Comment